mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNotizie RegionaliGiovedì 21 settembre a Taormina, l’iniziativa di Confagricoltura Sicilia "Coltiviamo eccellenze: le...

Giovedì 21 settembre a Taormina, l’iniziativa di Confagricoltura Sicilia “Coltiviamo eccellenze: le imprese siciliane si confrontano con la politica”

Giovedì 21 settembre, con inizio alle 10.30 presso Palazzo dei Duchi di Santo Stefano a Taormina, si terrà una tavola rotonda con i protagonisti dell’imprenditoria agricola siciliana e i rappresentanti delle Istituzioni “per ragionare insieme sulle leve strategiche per lo sviluppo del settore primario siciliano”. L’iniziativa è organizzata da Confagricoltura Sicilia e patrocinata dall’Assemblea Regionale Siciliana, l’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea, il Comune di Taormina, Crédit Agricole e GAA (Gestione Assicurazioni Agricole). Previsti gli interventi del sindaco di Taormina, On. Cateno De Luca, del Presidente di Confagricoltura Sicilia, Avv. Rosario Marchese Ragona, del Presidente della XIII Commissione Agricoltura alla Camera dei Deputati, On. Mirco Carloni, e del Vice Presidente della Regione Siciliana e Assessore regionale all’Agricoltura, allo Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea, On. Luca Sammartino. Inoltre, daranno il loro contributo alla discussione per Crédit Agricole il Responsabile Commerciale Imprese, Dott. Armando Lo Prinzi, e lo Specialista Agricoltura, dott. Giovanni Pluchino, per il GAA l’Amministratore Delegato, dott. Gianni Monti. Concluderà i lavori il Presidente nazionale di Confagricoltura, Dott. Massimiliano Giansanti, nell’immagine.

Più letti