sabato, Maggio 18, 2024
HomeCulturaEventiAl Monastero dei Benedettini di Catania incontro sul film "La primavera della...

Al Monastero dei Benedettini di Catania incontro sul film “La primavera della mia vita” di Colapesce e Dimartino

Venerdì 24 febbraio a partire dalle 18,30 presso l’auditorium “Giancarlo de Carlo” del Monastero dei Benedettini, sede del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Catania, si svolgerà un incontro sul film “La primavera della mia vita”, pellicola che ha portato al debutto nel mondo del cinema il celebre duo siciliano.
Colapesce e Dimartino, protagonisti di un surreale road movie ambientato in una Sicilia insolita, popolata da personaggi inconsueti e speciali guest musicali, sono anche gli autori del soggetto, della sceneggiatura e delle musiche di cui sono interpreti. Inoltre saranno presenti il regista Zavvo Nicolosi e Giovanni Tomaselli che ha già collaborato con Colapesce e Dimartino per la realizzazione di vari videoclip musicali tra cui quello di Splash, canzone in gara nella scorsa edizione del Festival di Sanremo.
Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi consultando il link http://bit.ly/3Z3Np0K e presentarsi mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.
Eliana Cavalieri

Più letti