domenica, Ottobre 2, 2022
HomeIN EVIDENZAIl turismo in Sicilia dopo l'emergenza sanitaria con la campagna di comunicazione...

Il turismo in Sicilia dopo l’emergenza sanitaria con la campagna di comunicazione “See Sicily”

La natura, la cultura, l’arte e i sapori. sono gli elementi fondamentali nella campagna di comunicazione “See Sicily” realizzata da Itaca Comunicazione per dare slancio al turismo in Sicilia in questo momento storico. Itaca Comunicazione ha collaborato con Red Carpet per la selezione dei quattro testimoni siciliani Eleonora Abbagnato, Colapesce e Dimartino, Nicole Grimaudo e Carlotta Ferlito protagonisti dei video girati in luoghi fortemente rappresentativi dell’essenza siciliana così da raggiungere i diversi target invitandoli a pianificare una vacanza in Sicilia. Sono 75 i milioni di euro investiti dalla Regione Siciliana per la campagna che punta a riportare il turismo nell’isola post emergenza sanitaria con la pianificazione sulle reti televisive italiane – RAI, Mediaset, Sky, Discovery, TV2000 e LA7, out of home in molte città italiane e tabellare sulle testate nazionali e internazionali e fa perno sull’idea concretissima di offrire la gratuità di 1 notte su 3 prenotate.

Nella foto l’Assessore regionale Manlio Messina

- Advertisment -

Più letti