venerdì, Novembre 21, 2025
HomeIN EVIDENZAMineo in estasi per il ritorno del football: «Fiducia nel nuovo progetto...

Mineo in estasi per il ritorno del football: «Fiducia nel nuovo progetto e nello sport»

L’ASD Mineo dopo aver centrato la prima vittoria stagionale contro il CAMI con un secco 2 – 0 ottiene altro significativo risultato. La squadra che rappresenta la città menenina in terza categoria ha annunciato l’inizio di una proficua collaborazione.

Il pregevole Studio Rizzo-Salerno è il nuovo Gold Sponsor di ASD Mineo. “Questo importante – rende noto ASD Mineo – accordo ci legherà per la stagione 2025/2026 e rappresenta un segno tangibile di fiducia nel nostro progetto e nei valori dello sport. Avere il sostegno di un partner autorevole come lo Studio Rizzo-Salerno è per noi motivo di grande orgoglio. Insieme, raggiungeremo nuovi e importanti traguardi”.

Mineo dopo diversi anni torna in un buon campionato di categoria infatti la città del Calatino è letteralmente in estasi per essere rappresentata da questa squadra. Il calcio non è solo sport ma anche etica e sostenibilità, elementi che sorridono al futuro. Amo molto il pensiero di Albert Camus che espone questo: “Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio”.

Agrippino Castania

Più letti