domenica, Ottobre 26, 2025
HomeSportRuscica confermato alla guida della Sanconitana anche per il 2025-26

Ruscica confermato alla guida della Sanconitana anche per il 2025-26

La società giallorossa di San Con (CT) punta sulla continuità e rinnova la fiducia al tecnico per costruire un progetto ambizioso.

La Sanconitana ha sciolto ogni riserva sul futuro della panchina e ha deciso di proseguire il suo percorso con l’uomo che l’ha guidata nell’ultima stagione: Enrico Ruscica. La riconferma ufficiale è arrivata pochi giorni fa e l’allenatore guiderà i colori giallorossi anche per la stagione calcistica 2025/2026.
Si tratta di una scelta che va nel segno della continuità e della fiducia, una mossa che la dirigenza del club ha fortemente voluto per consolidare il lavoro svolto finora. Ruscica ha dimostrato grande competenza e dedizione, riuscendo a creare un gruppo unito e coeso che ha saputo affrontare con carattere le sfide del campionato. I risultati sul campo hanno evidenziato una crescita costante della squadra sia a livello tecnico che tattico.
La decisione di puntare ancora su Ruscica è un segnale chiaro: la Società ha intenzione di costruire un progetto a lungo termine, basato sulla stabilità e sulla valorizzazione del lavoro del tecnico. L’obiettivo per la prossima stagione sarà quello di ripartire dalle buone basi gettate in precedenza, puntando a migliorare ulteriormente le prestazioni e a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.


L’entusiasmo è palpabile: i tifosi hanno accolto con favore la notizia della riconferma, vedendo in Ruscica la figura giusta per guidare la squadra verso un futuro di successi. Con un tecnico solido al timone, la Sanconitana può ora iniziare a pianificare la prossima stagione con maggiore serenità, concentrandosi sui giocatori e sulla preparazione per arrivare pronta al via del campionato di seconda categoria.

Più letti