Pubblicato un avviso per dirigenti medici all'Asp di Catania

E' stato pubblicato, sul sito dell’Asp di Catania, l’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la creazione di una graduatoria di professionisti laureati in Medicina e Chirurgia per l’instaurazione di rapporti di lavoro autonomo a supporto delle UU.OO. di Pronto Soccorso aziendali. 

Lo evidenzia un comunica stampa della stessa Asl che sottolinea che si tratta di un provvedimento in attesa della conclusione della procedura concorsuale per 49 posti di dirigente medico di Medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza - MCAU, al fine di garantire la funzionalità e la continuità nell’erogazione dell’assistenza in emergenza-urgenza, tenuto conto dell’attuale carenza di personale in servizio. 

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente mediante posta certificata, entro e non oltre il 7 settembre 2018, all’indirizzo incarichiliberoprofessionali@per.aspct.it, allegando, alla stessa, la dichiarazione sostitutiva comprovante il possesso dei requisiti di ammissione richiesti, nonché curriculum formativo e professionale, il tutto sottoscritto ed accompagnato da fotocopia di valido documento di riconoscimento. Ci sarà tempo sino al 13 settembre 2018 per presentare le domande inerenti alla copertura a tempo pieno e indeterminato di: 49 posti di dirigente medico di Medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza - MCAU; 20 posti di dirigente medico di Anestesia e rianimazione; 11 posti di dirigente medico di Radiodiagnostica.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è consultabile anche sul sito www.aspct.it.