Il Caltagirone inserito nel Girone D del Campionato di Promozione con Sporting Eubea e Cara Mineo

Varati i Gironi del Campionato di Promozione, il Caltagirone è stato inserito in quello D che raggruppa squadre della provincia di Catania, Ragusa, Enna e Siracusa. Oltre al Caltagirone nello stesso Girone troviamo altre due squadre del territorio "calatino": lo Sporting Eubea e il Cara Mineo. A completare il Girone D anche: Atletico Scicli, Barrese, Don Bosco 2002, Enna, Floridia, Frigintini, Megara Augusta, New Modica, New Pozzallo, Ragusa calcio, Real Belvedere Siracusa, RG di Siracusa (ex Erg), Sporting Priolo. Primo impegno ufficileper l bianco-rossi con la gara di andata di Coppa Italia contro il Don Bosco, in programma domenica 26 agosto fuori casa.

"E' un Girone molto interessante che vede società blasonate e altre ripescate dalla Prima Categoria - è quanto dichiara il DG Cristian Di Martino -. Sulla carta vedo attrezzate bene quattro, cinque squadre anche se al momento sembrerebbe un Girone molto equilibrato".

Prima uscita stagionale per la squadra del mister Buoncompagni, giovedì 9 amichevole contro il Marina di Ragusa, nei prossimi giorni altra amichevole a Licata e il Trofeo "Bellavia".