"Con-test operativo online" per analizzare il successo delle idee imprenditoriali



Un test online gratuito per simulare le probabilità di successo di un'idea o di un nuovo progetto imprenditoriale, valutando l'efficacia e l'adeguatezza del suo piano di web marketing. Ma anche un concorso d'idee per selezionare le migliori intuizioni imprenditoriali e supportarne il lancio sul mercato con una strategia di marketing digitale. Lo comunica una nota stampa dell'evento. È "Con-test operativo online", l'iniziativa promossa da Brand Diretto, agenzia di web marketing operativo con sedi a Catania e a Torino, che si rivolge a startup e imprese su tutto il territorio nazionale. Obiettivo: evitare mediante una valutazione preliminare che imprenditori e aziende possano compiere passi falsi sul mercato, in una fase caratterizzata da grande incertezza e repentini cambiamenti, e al contempo selezionare progetti e idee innovative da sviluppare commercialmente. Per partecipare al contest, basta registrarsi sul sito https://con-test.operativo.online/ e compilare il questionario in tutte le sue parti.

Nell'imagine: Brand diretto da sx Giorgio Pluchino, Glenda Tumminelli, Angelo Battaglia, Maria Carola Caruso, Marco Minniti