Calcio: il Vizzini ha scelto il tecnico per il prossimo campionato



L'ASD Vizzini Calcio 2015 ridisegna la conduzione tecnica della prima squadra per il prossimo campionato di prima categoria. Gianluca Trombino (nell'immagine) è il trainer già prescelto dal Direttivo “granata” presieduto da Santo Nasca. Nello staff tecnico fa parte mister Giuseppe Manzella. Gianluca oltre la panchina sarà direttore tecnico delle giovanili. 

Il Vizzini Calcio, dopo la parentesi pandemica del Covid-19 e l’imponderabile futuro del virus, programma la prossima stagione agonistica con l’obiettivo di puntare in alto con un progetto esaltante, competitivo e valorizzando le giovani promesse locali.

Il nuovo allenatore “granata” non ha bisogno di visibilità perché già conosciuto come portiere saracinesca ed anche come tecnico nel Cara Mineo(conquistando tre promozioni consecutive),nello Scordia, nella Don Bosco 2000 e nel Chiaramonte.

“Da subito – dice il presidente Santo Nasca – saremo a lavoro per una nuova rosa di giocatori da integrare al gruppo già esistente e collaudato”.

L’appuntamento di convocazione, e presentazione agli sportivi vizzinesi, è già fissato per il 24 Agosto al Comunale “Matteo Agosta” per l’inizio della preparazione.