Novità Editoriali

Non smettere di trasmettere

“Non smettere di trasmettere”: il nuovo libro del musicista romano Claudio Baglioni parla del concetto di Social nella sua declinazione più importante, quella che che permette a lui, come artista, di mantenere un contatto reale e sincero con il suo pubblico. Il nome di Claudio Baglioni è quello di un cantautore che, con la sua lunga prod [...]

Tutta colpa di Mr Darcy

“Tutta colpa di Mr Darcy”: il nuovo romanzo della scrittrice americana Shannon Hale, autrice di molte opere di genere “fantasy” dedicate alla letteratura per ragazzi, racconta una storia che sprizza romanticismo da tutti i pori.Di lei sappiamo che è nata nello Utah, che ha sempre amato molto gli [...]

Il commesso viaggiatore

“Il commesso viaggiatore”: il nuovo romanzo dell'autore islandese Arnaldur Indridason è ambientato nel periodo della Seconda Guerra Mondiale.

Arnaldur Indridason è uno scrittore che si è messo in piena luce con la pubblicazione di romanzi di gener [...]

L'altra donna

“L'altra donna”: il secondo attesissimo romanzo della scrittrice americana Susan Crawford è un nuovo e splendido lavoro di genere “thriller” che propone una trama avvincente carico della miglior suspense.

Si è imposta come autrice di grande succes [...]

La vita in due

“La vita in due”: il nuovo romanzo di Nicholas Sparks racconta quanto sia meravigliosamente profondo e intenso l'amore che lega un padre a sua figlia.

Il libro che ha messo Nicholas Sparks sotto i riflettori e lo ha consacrato come autore di succe [...]

Corruzione

“Corruzione”: il nuovo avvincente romanzo di Don Winslow torna a raccontarci di New York, dei suoi lati più oscuri e della storia di un poliziotto che dietro la patina dell'immagine di eroe ha tenuto ben nascosta la sua corruzione.

La qualità dell [...]

La ragazza in fuga

“La ragazza in fuga”: il nuovo romanzo della scrittrice inglese C.L. Taylor è un “thriller” ad altissima tensione e con un livello di suspense sempre in crescendo in grado di trascinare con sé tutta l'attenzione del lettore.

Il suo nome completo è [...]

  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ...